Home » Blog » Concerti » Concerto di beneficenza

Concerto di beneficenza

Appena concluso uno splendido tour canoro nella Corsica meridionale, il Coro Monti Pallidi affronta la stagione artistica 2015/2016 cominciando con un concerto di beneficenza, promosso dall’Associazione Viale Elena per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un pozzo d’acqua nello stato africano del Benin.

Il concerto avrà  luogo venerdì 4 settembre alle ore 20 presso l’Auditorium del Centro don Bosco di Laives. L’ingresso è libero ad offerta.

L’Associazione vuole ricordare la figura di Viale Elena e organizza iniziative ed eventi benefici volti a sostenere altre associazioni di volontariato.
L’Associazione Viale Elena organizza iniziative ed eventi benefici volti ad aiutare e sostenere, anche attraverso la raccolta di fondi, altre associazioni di volontariato già operative nell’ambito dell’assistenza ai malati e a persone che si trovano in stato di bisogno.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il profilo facebook dell’asociazione: https://www.facebook.com/vialeelena